en it

Chi siamo

SOCREP Srl, fondata nel 1963 da Franco Prinoth, è stata una delle prime aziende ad importare articoli sportivi dai paesi orientali, specialmente dalla Cina e dal Giappone (per es. gli "storici" sci Kazama). Oggi è un distributore esclusivo di importanti articoli nel settore sportivo con particolare accento per i settori dell'attrezzatura e dell'abbigliamento per lo sci e la montagna, oltre che di marchi di abbigliamento casual particolarmente rinomati per la loro autenticità e qualità.

Lo stabilimento e gli uffici si trovano nella stupenda Val Gardena a pochi chilometri da Ortisei. La sede dispone di ca. 5000 mq fra magazzino, uffici e show-room. Una filiale degli uffici Socrep si trova a Verona mentre l’ufficio stampa ha sede presso lo Showroom Socrep di Milano. Inoltre, Socrep ha investito nell’allargare la propria rete vendita aprendo 5 Showrooms dedicati in tutta Italia (Verona – Milano – Prato – Roma – Trani) che soddisfano le richieste del mondo Fashion.

La rete di vendita è composta da 15 agenti operativi nell’area Sports & Outdoor e 5 Area Sales Managers più 1 Key Account Manager competenti per la parte Fashion con diversi negozi partner privilegiati e di lusso. Un team interno di 20 persone è dedicato esclusivamente ai rapporti con fornitori e clienti.